V-DOLLS
Bambole di Auto-Guarigione
La v-doll è una bambola specchio. Osservatela intensamente: lei è ciò che siete stati, voi siete ciò che lei sarà.
La nostra v-doll viene fornita con un rocchetto di filo rosso. Il filo andrà utilizzato per prendere il controllo del vostro malessere, replicandolo sulla bambola.
dolore fisico – Utilizzate questo filo sulla vostra bambola, legando strettamente la parte dolorante. Fate più giri di filo, immaginando che stiate legando il dolore per imprigionarlo dentro la bambola. Potete massaggiare o comprimere con le mani la parte del vostro corpo da cui volete estrarre questo dolore, per meglio creare la connessione con la vostra bambola-specchio. Poi sciogliete lentamente la bambola e riavvolgete il filo intorno al rocchetto.
dolore emotivo – Legate strettamente tutta la bambola. Ora è bloccata, soffocata da quell’emozione negativa che vi pervade. Sciogliete lentamente la bambola e riavvolgete il filo intorno al rocchetto.
La v-dool non è un presidio medico-chirurgico e non è sostitutiva di adeguate cure mediche per le patologie in corso: non cura fratture o lesioni sanguinanti né si può intendere sostitutiva di adeguate cure in caso di diagnosticati problemi pischiatrici.
La v-doll tuttavia agisce su quel sottile legame esistente tra psiche e corpo e può aiutare a prevenire l’oggettivazione del malessere emotivo.
Molti conoscono la pessima fama delle bambole vudu utilizzate per fare del male o controllare la volontà di altre persone. Ci dissociamo espressamente da questo utilizzo.